Olmi Energy ti aiuta nella scelta

Stai pensando di acquistare un caminetto a gas? Scegliere un caminetto a gas necessita di un approccio sistematico, a seconda della propria abitazione, dei propri desideri e delle aspettative. Olmi Energy ti aiuta a porre le giuste domande e vagliare tutte le possibilità ottimali per la tua casa. Qual è lo scopo di un caminetto nella vostra abitazione? Semplicemente riscaldare o soprattutto decorare? Quanto è grande l’ambiente che si desidera riscaldare? Quali design e stili meglio si adattano ai tuoi interni? In questo modo possiamo prendere una decisione ben  ponderata in merito a quali caminetti a gas possano soddisfare i tuoi desideri.

Atmosfera e calore con Eco Wave

Un caminetto di grandi dimensioni, è un acquisto meravigliosa per la tua casa. Tuttavia la sua potenza deve corrispondere allo spazio in cui si trova. Caminetti grandi riscaldano aree piccole, portano ad abbassare rapidamente il calore, riducendo l’intensità della fiamma a discapito di un fuoco più bello. Con Eco Wave di Dru questo problema appartiene al passato.

Le funzionalità uniche di Eco Wave sono:

  • Potenza di calore controllabile, regolabile di continuo

  • Intensità di fiamma regolabile.

  • Fiamme alte con basso consumo di gas.

  • App per il funzionamento via smartphone o tablet.

I caminetti a gas con Eco Wave forniscono un modello di fiamma affascinante, anche con un impostazione del calore più basso. Il sistema Eco Wave assicura un movimento naturale della fiamma, anche quando si riduce la potenza. Inoltre, Eco Wave non è solo bello e semplice da usare, ma anche molto economico.

Controllo e sensazione

E’ possibile impostare sia l’intensità della fiamma che l’intensità del calore desiderato, usando semplicemente il controllo remoto intelligente, che funziona anche come termostato. Con l’app di controllo DRU gratuita, si ha anche un maggior controllo del proprio caminetto.

Controllo completo sul modello di fiamma e sulla potenza termica.
Fino al 50% in meno di consumo di gas
Facile da usare con il tuo smartphone o tablet

Quando si sceglie una stufa o un caminetto. la capacità dell’unità è un fattore determinante. Mlti non si rendono conto che solo 6 kilowatt (kW) sono sufficienti per riscaldare un soggiorno medio (60 m). Grazie all’intervallo di potenza ampio dei caminetti DRU Eco Wave, essi sono ideali per creare atmosfera e calore.

E’ possibile installare il caminetto a gas desiderato senza l’utilizzo di un comignolo?

E’ possibile installare un caminetto a gas dove è più opportuno: collegandolo ad un comignolo esistente o prevedendo lo scarico su una parete esterna (nessun comignolo) per entrambe le soluzioni, l’installazione è molto semplice, tuttavia DRU offre anche soluzioni di installazione diverse e più complesse. Con la tecnologia Power Vent di DRU le possibilità sono quasi infinite, immaginate ad esempio di posizionare il vostro caminetto al centro della stanza, nel vostro appartamento in un ristorante, hotel o in uno showroom. L’innovazione brevettata Power Vent rende possibile passare attraverso cavità, superare lunghezze fino a 100 metri o utilizzare diverse curve per poter adattare al meglio la canna fumaria al nostro ambiente. Power Vent di DRU vi dà la libertà di trovare diverse soluzioni.

Vantaggi di DRU PowerVent

Libertà completa di installazione.
Ideale per abitazioni semi-terrazzate, appartamenti, ristoranti, hotel, negozi e fattorie.
Estrazione lunghezze fino a 100 metri.
Passaggio possibile attraverso cavità.
Passaggio possibile con l’utilizzo di curve.